Ford lancerà i suoi primi team di eSport alla ricerca di nuove sinergie fra reale e virtuale.

Sei pronto alla sfida? Partecipa anche tu! Vieni presso il nostro stand per gareggiare e aggiudicarti la vittoria che ti porterà all’interno del team Esportivo Ford Fordzilla.

PC HUNTER PARTECIPA ALLA MILAN GAMES WEEK 2019

CON LE ULTIME NOVITA’ DEL MONDO PC GAMING E ESPORTS

Desio, 23 settembre 2019 – PC Hunter, azienda specializzata nella vendita, assistenza e assemblaggio di pc gaming professionali sarà presente quest’anno alla Milan Games Week.

PC Hunter sarà presente in qualità di partner tecnico all’interno dello stand di Tech Princess, per dare modo ai visitatori di provare le ultime novità in ambito gaming e conoscere molti fra i principali protagonisti del mondo esports in Italia.

Nello stand infatti PC Hunter allestirà ben 24 postazioni: 20 equipaggiate per il Gaming e Streaming professionale, 3 simulatori completi Sim “Trak Racer” e 1 postazione con Virtual Reality, nelle quali i visitatori potranno vivere esperienze di gioco ai massimi livelli di Fortnite, Apex, League of Legends, Teamfight Tactics, Project Cars 2 e Forza Motorsport 7.

Inoltre sarà possibile conoscere e vedere in azione i gamer e le celebrities sponsorizzati da PC Hunter Esports Team, come Giulio “Nezak” Vitelli; Manuel “Return” Grassi; Andrea “Piazz” Piazzese; Lorenzo “Biboplayer” Proserpi; Andrea “AndriX” Sponcichetti; Mattia “ProFumatoTK” Ghera e tanti altri ospiti a sorpresa del panorama Fortnite e LoL e le influencer/cosplayer quali Atena Cosplay, Monashon e Nicole_sy.

Durante le tre giornate sarà dunque possibile approfittare del “free2play” su tutte le macchine ed assistere ai tornei giornalieri con in palio fantastici premi.

Dichiara Davide Coco “Japan Tomato”, responsabile della comunicazione e YouTuber per PC Hunter: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Tech Princess che ci dà modo di presentare la nostra realtà ad pubblico molto ampio e differenziato.  Il mondo del gaming è in completa esplosione, non soltanto fra i giovanissimi, ma sempre più verso un target adulto ed esigente, come quello degli appassionati di auto da corsa che trovano nel mondo dei simulatori sia una declinazione ludica che professionale, tanto da renderli delle vere e proprie piattaforme di allenamento virtuale per gare fisiche. PC Hunter ha le competenze e le capacità per cogliere la sfida di questo nuovo mercato in tutte le sue direzioni, dalla customizzazione PC gaming da casa, alla sofisticata produzione di pezzi in esclusiva e per il mondo degli esports con la sponsorship del Team STR, fino alla realtà virtuale con la realizzazione di postazioni da corsa”.