Nuove skin Pulsefire

clicca qui per accedere al discord di pchunter
diventa partner pch, collabora con noi

Nuove skin Pulsefire - mantenere uno standard

La linea Pulsefire si è sempre mantenuta a un alto livello di qualità per ognuno dei suoi campioni.

Prima con la skin ultimate di Ezreal, poi con la skin leggendaria di Caitlyn; le uscite hanno sempre portato nuovi modelli, particelle, linee o filtri vocali anche nel rilascio di Pulsefire Shen, Riven e Twisted Fate, aspetti dal costo di 1350rp ma con una cura ai dettagli che ne fa valere l'acquisto.

Per le nuove skin Pulsefire possiamo fare un discorso simile per altre linee, come la Luna di Sangue; dopo la prima generazione per Kalista, Thresh e Zilean le grafiche sono addirittura migliorate, portandoci (per il costo di 1350rp) skin che cambiano non solo l'aspetto del nostro campione, ma il feeling stesso del giocarlo.
Aatrox Luna di Sangue, Twisted Fate, Pyke sono ottimi esempi di come l'attenzione che gli artisti Riot mettono nei loro prodotti non solo si vede, ma si sente.

Le nuove skin Pulsefire

Nelle prossime patch diversi campioni si uniranno all'universo Pulsefire

Pulsefire Ekko (1350rp)

Nuove skin pulsefire ekko spotlight

Pulsefire Fiora (1350rp)

Nuove skin Pulsefire Fiora Splash Art High Res

Pulsefire Lucian (1350rp) anche in versione Prestige

Nuove skin Pulsefire Lucian Splash Art High Res

Pulsefire Pantheon (1350rp

Nuove skin Pulsefire Pantheon Splash Art High Res

I pareri dei giocatori sulle nuove skin pulsefire

La comunità di League gioca un ruolo importante nel decidere quali skin verranno rilasciate o rifiutate, come è successo con lo sviluppo di Bambola del Caos Blitzcrank e Amumu o del tanto acclamato Urgot Guardiano Stellare (regalatoci in forma Guardiano in Pigiama).

Sono esempi ancora migliori le uscite degli aspetti Stella oscura per Cho'gath e Kha'zixOscurità Cosmica per JhinLuna di Sangue per Diana...la lista di skin si allunga, tutte richieste dai giocatori e sviluppate in maniera fenomenale (con un conseguente enorme successo) da Riot.

Le nuove skin Pulsefire sembrano essere una mossa abbastanza azzardata; in pochi nei commenti sotto al post di Twitter sembrano apprezzare gli aspetti dei nuovi membri dell universo Pulsefire, anche se è importante ricordare che questa è la preview del prodotto finale.

Molti parlano di come le skin di Fiora ed Ekko sembrino delle chroma della linea PROGETTO:, altri si lamentano degli effetti grafici troppo semplicistici, quasi fatti in modo svogliato, altri ancora apprezzano l'idea di ampliare ulteriormente le Pulsefire ma si chiedono se Pantheon, il guerriero spartano, sia adatto al tema futuristico della linea (avendo già l'aspetto Full Metal, simile in colori e disponibile a un prezzo minore di 975rp).

Voi cosa ne pensate? Preferireste vedere più campioni ricevere skin di linee famose come Oscurità CosmicaK/DA o addirittura Elementalista, anche se di qualità minore? O preferireste che Riot continui a far uscire aspetti di alta qualità per pochi campioni?

ULTIME NOTIZIE

ULTIME NOTIZIE

LEGGI DI PIÙ
LEGGI DI PIÙ

ENTRA NELLA COMMUNITY!

Registrati ora e inizia a far parte della community!

PERCHÉ PAGARE DI PIÙ?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere il primo a ricevere le nostre promozioni ed avere accesso ad offerte esclusive!

SOCIAL MEDIA

2020-04-30T22:56:23+02:00