HyperX-series_landing-header.jpg

Le soluzioni HyperX sono in grado di soddisfare i gamer più esigenti con un ampia gamma di hardware e periferiche ad altissime prestazioni. RAM DDR4 delle linee Fury e Predator donano velocità e prestazioni uniche alla tua build da gaming con l’inconfondibile stile  RGB HyperX. Un’ampia gamma di memorie completata dalle nuove linee SSD NAND TLC 3D KC600 e NVMe PCIe KC2000.

HyperX-series_landing-FURY-header_2.jpg

HyperX FURY

HyperX® FURY DDR4 esegue automaticamente l’overclocking alla più alta frequenza pubblicata fino a 2666MHz1, producendo così un sensibile aumento delle prestazioni per gaming, video editing e rendering con il semplice inserimento del modulo (Plug N Play). FURY DDR4 è XMP-ready ed è disponibile in velocità a partire da 2400MHz fino a 3466MHz, con latenze CL15–16 e capacità da 4GB a 16GB, nel caso di moduli singoli, e da 16GB a 64GB, nel caso di kit

HyperX-series_landing_info-FURY.jpg
HyperX-series_landing-Fury.png

HyperX FURY RGB

HyperX® FURY DDR4 RGB1 prestazioni e stile nel tuo PC, con velocità che raggiungono i 3466MHz2, un look aggressivo e l’illuminazione RGB, regalando effetti luminosi unici e sbalorditivi. La memoria FURY DDR4 RGB è XMP-ready ed è disponibile in velocità da 2400MHz a 3466MHz, con latenze CL15–16 e capacità da 8GB a 16GB, nel caso di moduli singoli, e da 16GB a 64GB, nel caso di kit, così da mettere il turbo alle prestazioni dei sistemi dedicati al gaming, video editing e rendering.

HyperX-series_landing_info-FURY.jpg
HyperX-series_landing-Fury-RGB.png
HyperX-series_landing-PREDATOR-header_2.jpg

HyperX PREDATOR

Assicura al tuo sistema le prestazioni per stare in cima alla catena alimentare, grazie alla memoria ultraveloce e divora-record1 HyperX Predator DDR42. Porta al massimo il frame rate, per assicurare una trasmissione perfetta al tuo streaming o dedicarti all’editing dei tuoi migliori spezzoni, grazie a velocità che arrivano a 4.600MHz e ai tempi di latenza record CL12–CL19. Sconfiggi il caldo e semina il panico nell’anima dei tuoi avversari grazie allo stile unico e aggressivo del dissipatore di calore nero e del PCB abbinato in nero. Puoi scegliere tra moduli singoli con capacità di 8GB o 16GB e kit da 2, 4 e 8 moduli, con capacità che vanno da 16GB a 128GB.

HyperX-series_landing_info-PREDATOR.jpg
HyperX-series_landing-Predator.png

HyperX PREDATOR RGB

HyperX Predator DDR4 RGB rappresentano l’evoluzione perfetta per i gamer che desiderano impreziosire i propri sistemi con prestazioni sbalorditive e con lo stile unico dell’RGB. Il dinamismo degli effetti sfrutta la tecnologia HyperX Infrared Sync, con emissioni luminose sincronizzate di grande impatto. Porta al massimo il frame rate, per assicurarti trasmissioni perfette o dedicarti all’editing dei tuoi migliori spezzoni, grazie a velocità che arrivano a 4000MHz e a tempi di latenza record CL15– CL19. Puoi scegliere tra moduli singoli con capacità di 8GB o 16GB e kit da 2 e 4 moduli, con capacità che vanno da 16GB a 64GB.

HyperX-series_landing_info-PREDATOR.jpg
HyperX-series_landing-Predator-RGB.png

Comparativa RAM DDR4 serie Fury-Predator

HyperX-series_landing-RAMcompare.png

Illuminazione RGB personalizzabile combinata a uno stile aggressivo.

Rinnova il look della tua postazione di combattimento con le nuove linee del dissipatore di calore e i sorprendenti effetti luminosi RGB personalizzabili dei moduli FURY DDR4 RGB. Esprimi liberamente il tuo stile tramite il potente software HyperX NGENUITY o il software in dotazione alla scheda madre.

HyperX-series_landing-RGBsync.png

Gli SSD HyperX garantiscono performance superiori in ogni ambito d’utilizzo grazie alla qualità superiore delle proprie componenti. Alla nuova serie KC600 dotata di memorie NAND TLC 3D, si aggiungono i PCIe NVMe KC2000 con velocità in lettura/scrittura fino a 3.200/2.200 MB/s e HyperX FURY RGB dotati dell’incredibile tecnologia luminosa che farà risplendere tutto il tuo PC gaming.

HyperX-series_landing-FurySSD.png
HyperX-series_landing_info-SSD-rgb.jpg

SSD HyperX FURY RGB

Porta il tuo sistema a un livello ancora più elevato di stile e prestazioni con il drive SSD HyperX FURY RGB. L’unità è dotata di una caratteristica funzione luminosa che darà al tuo computer un tocco di sorprendente luminosità RGB. In più, potrai coordinare il drive con altri dispositivi RGB, così da creare effetti e colori sincronizzati1. L’avanzata tecnologia 3D NAND e un controller Marvell permettono a FURY RGB di raggiungere le incredibili velocità di 550 MB/s in lettura e 480MB/s in scrittura2 assicurandogli maggiore efficienza e durata operativa. Grazie al suo guscio concepito per esaltarne la luminosità, FURY RGB si dimostra il drive SSD ideale per gli assemblatori di computer che non vogliono dover scegliere fra look e prestazioni.

HyperX-series_landing-RGBsync-v2
HyperX-serieHyperX-series_landing-KingstoneSSD.pngs_landing-KingstoneSSD.png
HyperX-series_landing_info-SSD.jpg

SSD SATA KC600

L’SSD Kingston K600 è un dispositivo ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni e ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati straordinariamente ridotti. L’unità viene fornita nel formato da 2,5”, con interfacce SATA Rev. 3.0 e funzionalità retrocompatibili. L’unità KC600 utilizza la più recente tecnologia NAND TLC 3D e supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware AES a 256 bit, TCG Opal e eDrive. Il drive offre velocità di lettura/scrittura fino a 550/520 MB/s1, per la memorizzazione rapida di dati, con una capacità fino a 2 TB2. Questa unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i componenti necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su PC desktop e notebook

HyperX-series_landing-KingstoneNVMe.png
HyperX-series_landing_info-M2.jpg

KC2000 NVMe PCle SSD

L’SSD NVMe PCIe KC2000 di Kingston offre prestazioni estreme, grazie ai 4 controller Gen 3 e alla memoria NAND TLC 3D a 96-layer. Grazie alle velocità in lettura/scrittura fino a 3.200/2.200 MB/s1, l’unità KC2000 offre una straordinaria robustezza e migliora la fluidità operativa su computer desktop, workstation e sistemi destinati ad applicazioni di elaborazione ad alte prestazioni (HPC). Il compatto formato M.2 offre maggiore flessibilità, accrescendo lo storage e risparmiando al contempo spazio fisico. Disponibile in capacità da 250GB a 2TB2 per soddisfare le vostre esigenze di sistema.

HyperX-series_landing-FURY-banner.jpg