GTA V GRATIS

  • Date: Maggio 15, 2020
  • Categories:GTA V
clicca qui per accedere al discord di pchunter
diventa partner pch, collabora con noi

GTA V GRATIS SU EPIC STORE

Grand theft auto V, gioco lanciato da Rockstar games nel 2013, che fino ad oggi dal suo lancio ha riscosso enorme successo e vendite su tutte le piattaforme, è finalmente gratis sull'Epic store nella sua versione Premium edition per PC.

gta v gratuito fino a lunedi
Marta autore pchunter unichornbabeMarta autore pchunter unichornbabe

Autore

UNICHORNBABE

L'opportunità di riscattarlo, dataci dal team di Epic, scadrà il 21 maggio 2020, quello che vi sarà necessario per riscattarlo è un account sulla piattaforma ed il Launcher (che potete scaricare Qui) sul proprio dispositivo, una volta riscattato rimarrà Permanentemente nella vostra libreria.

La versione Premium Edition, oltre ad offrire la modalità campagna single player e la modalità multiplayer online, comprende anche il Criminal Enterprise Starter Pack che mette a disposizione contenuti esclusivi per la modalità online tra i quali un bonus di 1,000,000$ disponibili per il proprio personaggio, proprietà, stabilimenti, armi, veicoli, personalizzazioni… il tutto per un valore di oltre 10 milioni di GTA$.

Corri a riscattarlo prima che torni al suo prezzo originale di 29.99€ sullo store ufficiale!

Dopo aver rivendicato la tua copia di GTA V gratis, ti consigliamo di controllare anche il resto del negozio. Questo perché molti dei giochi disponibili su Epic Games Store, incluse molte delle sue esclusive, sono in scontate fino all'11 giugno.

Puoi ottenere fino al 50% di sconto su giochi come Control, Red Dead Redemption 2 e The Outer Worlds. Inoltre, Epic offre a tutti un coupon gratuito. Puoi usarlo per ottenere uno sconto di $ 10 su giochi che costano $ 14 o più. Se finisci per utilizzare il coupon, ne otterrai un altro quando completi un acquisto.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIME NOTIZIE

LEGGI DI PIÙ
LEGGI DI PIÙ

ENTRA NELLA COMMUNITY!

Registrati ora e inizia a far parte della community!

PERCHÉ PAGARE DI PIÙ?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere il primo a ricevere le nostre promozioni ed avere accesso ad offerte esclusive!

SOCIAL MEDIA

2020-05-15T12:28:22+02:00